• SEZIONI
50735982_1035264616667520_22906477928775680_n

Baciami Ancora, Brand Made in Italy nato a Natale 2018 con una piccolissima capsule collection di Tshirt e Felpe che intendono essere una declinazione (attraverso i social) dell’amore.

In risposta all’imperversare nella realtà e nel web di haters e urlatori rabbiosi, è stata concepita una piccola collezione che intende “seminare” gesti di amore e bellezza, a partire proprio dalla riappropriazione reale e concreta del bacio.

Momento di pura bellezza. Un bacio tra mamma e figlio (le taglie variano da adulto a bambino), tra innamorati, tra amici … Chiunque indossi una thsirt o felpa Baciami Ancora, potrà scegliere di immortalare un suo bacio, tanti baci e taggare #baciamiancora e contribuire al “gioco dell’amore” #lovesavetheworld.

La felpa Baciami Ancora semina davvero amore non solo attraverso le foto che gli acquirenti postano e posteranno sui social ma attraverso dei veri semini che sono il valore aggiunto e green del concept. In collaborazione con la storica azienda di vivai Milone, il packaging della felpa si tinge di green poiché custodisce i semini e le istruzioni d’uso per piantare e coltivare una vera pianta di “Non ti scordar di me” (scelta fatta ad hoc per suggellare l’idea di un amore da coltivare nel tempo).

San Valentino con #baciamiancora è davvero la felpa che semina amore. Per San Valentino non perdere l’occasione di un regalo unico. Fatevi la foto del vostro bacio e prendetevi cura del vostro amore come continuerete a fare con la vostra piantina che andrete a seminare.

La felpa nel vaso #baciamiancora è venduta in un bellissimo vaso dove potranno quindi essere realmente piantati i semini del “Non ti scordar di me”. Una chicca emozionale per San Valentino. Per un regalo unico e dalla simbologia meravigliosa.

Il progetto BaciamiAncora è totalmente Made in Italy; il cotone è prodotto in Italia e la filiera di produzione del prodotto è a chilometro zero.

BaciamiAncora è realizzato da tre donne: dalla stilista Elena Vera Stella con Sandra Faggiano Architetto e Caterina Misuraca Comunicazione.

Leave a Comment

Iscriviti alla newsletter