fbpx
  • SEZIONI
Shape_06_lime_07_pink_08_grey

Batumi_CS_02_spring_04_autumn_01_winterUna sferzata di energia, perché il fluo ha sempre il suo fascino… un “must have” che dona ad ogni ambiente un tocco allegro e leggero!

Un trend partito dal fashion ma che è presto dilagato anche nell’arte, nel design e nell’arredamento con numerose proposte, come quelle di Nya Nordiska, l’editore di tessuti per rivestimento e arredo leader mondiale per innovazione e design.

Vivere in una casa circondata dal colore è la scelta migliore per mantenere alta la creatività, il buonumore e rallegrare uno spazio.

Nya Nordiska propone così alcuni tessuti della collezione Creative Concept, una linea dal mood altamente sperimentale e che si orienta costantemente a standard di vita contemporanei.

I tessuti donano all’ambiente la leggera raffinatezza della moderna moda sportiva: funzionalità flessibile, facilità e praticità corrispondono alla necessità di reinventare nuovamente gli spazi.

I chiari e appariscenti motivi tessili consapevolmente non si sottomettono agli oggetti di design dell’arredamento ma, coscientemente,?si presentano come parti dell’architettura.

Il colore non è soltanto in primo piano come nelle creazioni Bahama CS e Wasabi CS, ma attraverso le sfumature tonali riesce a dare vita all’effetto tridimensionale del cubo stampato di Batumi CS.

I colori ad alto contrasto del tessuto, sottolineano la flessibile applicabilità di questo mondo espressivo, che trova la sua formulazione esemplare con Shape: grazie all’alta percentuale di elastene, con una superficie tridimensionale leggermente broccata, è possibile il rivestimento di elementi di arredo imbottiti, anche se presentano forme e arrotondamenti inconsueti.

Dettagli fluorescenti che personalizzano tutti gli ambienti!

Leave a Comment