fbpx
  • SEZIONI
MobartBen_Woodstone1.3_bagno4

MobartBen_bagno_EvolutionMOBART BEN, nato nel 1968 a Taibon Agordino (BL) come piccolo laboratorio artigianale, negli anni è divenuta una realtà di riferimento su tutto il territorio per la progettazione, produzione e fornitura di arredamenti in legno chiavi in mano, su misura e su progetto.

L’offerta è molto ampia e adatta ad arredare tutta la casa: pavimenti, boiserie, porte, infissi e arredamenti completi per la cucina, il living, la zona notte e il bagno.

Quest’ultimo è diventato nel tempo uno degli ambienti più importanti della casa, dove abbandonarsi, coccolarsi e dedicarsi alcuni momenti di relax. Grazie alla straordinaria progettualità dei materiali, delle finiture e degli arredi è possibile studiare nuove soluzioni – espressione di un eccellente rapporto tra ricerca stilistica e funzionalità – capaci di soddisfare qualsiasi richiesta.

Non solo legno per progettare e rendere evocativa questa stanza, ma anche pietre, come la Dolomia con la sua tessitura porosa e chiara e il Porfido, per un piacevole ed armonioso connubio di materiali naturali.

Nel 2010 MOBART BEN ha presentato Woodstone – Linea, Legno, Pietra – una linea completa interamente dedicata al bagno, concepita come un progetto di relazioni tra forme e materiali, per questo contiene nel proprio marchio queste tre parole. Le composizioni, infatti, sono geometriche, regolari, formate da contenitori realizzabili in varie essenze e combinabili con sistema modulare. La parte contenitiva viene poi corredata dalla pietra, utilizzata per i lavelli e i rivestimenti. La linea, ovvero le mensole, spezzano il piano verticale creando dei percorsi, suddividendo lo spazio utile per appoggiare, esporre, mostrare.

L’Azienda disegna così soluzioni studiate nei minimi dettagli, dove la tecnologia e le accortezze tecniche fanno sì che i materiali diventino adatti ad un ambiente molto sollecitato da acqua e cambi di temperatura. Accanto alle superfici e ai mobili bagno, anche divisori multicolore, specchi con cornici, luci sospese, fisse e pareti in vetro scorrevoli, per un progetto chiavi in mano.

MOBART BEN, con una produzione d’eccellenza caratterizzata dalla scelta di materie prime di alta qualità, tecnologie di produzione avanzate, maestria e abilità della lavorazione a mano, si presenta come un partner esclusivo, per architetti, progettisti e per il pubblico finale, per importanti interventi di ristrutturazione, sia di ambienti residenziali sia contract.

Progetti versatili, altamente personalizzabili, funzionali ed esteticamente ricercati, per soluzioni abitative in città, ma anche per seconde case.

Leave a Comment