fbpx
  • SEZIONI
primavera giapponese_300DPI

Rilassarsi all’ombra di una palma lungo una spiaggia bianca, passeggiare in un prato fiorito e contemplare colline verdeggianti. Emozioni uniche per gli amanti della natura, difficili da vivere nei mesi più rigidi dell’anno. Eppure, grazie all’uso sapiente di tecniche digitali e capacità manuali, unito a un pizzico di creatività, è possibile ricreare queste atmosfere all’interno della propria abitazione.

Come? La soluzione è Ego, l’innovativo sistema ecofriendly firmato H2art per la decorazione delle superfici murali. Un po’ di fantasia ed ecco un giardino d’inverno da godersi tutto l’anno. Un’occasione per gli amanti della casa di circondarsi ogni giorno delle bellezze naturali riprodotte sulle pareti dipinte come affreschi.

Architetti, grafici e designer, ma anche privati possono dare vita alla propria decorazione, rispettando qualsiasi esigenza di spazio e gusto estetico. Basta rivolgersi ai Partner H2art presenti sul territorio nazionale – tra cui colorifici, rivenditori di materiali edili, vernici, intonaci e carte da parati – e richiedere un preventivo. Oppure, per avere un’idea delle potenzialità, dell’unicità e del valore aggiunto di Ego, è possibile utilizzare il tool di progettazione online, disponibile gratuitamente sul sito internet dedicato alla linea di prodotti H2art. In pochi click si sceglie la stanza, il tema, la grafica e si può subito visualizzare il rendering dell’ambiente decorato.

Per l’immagine è possibile scegliere tra le numerose proposte già presenti nella galleria online H2art, oppure richiedere ai tecnici l’ideazione di grafiche ad hoc o ancora utilizzare fotografie tratte dai propri album. E per rendere l’ambientazione ancora più realistica, basta accompagnare sapientemente il decoro a velature e finiture della gamma H2art. Le luci del tramonto si faranno così sfumate e i colori delle atmosfere caraibiche perlescenti, per una scenografia altamente emotiva.

Scelto il decoro e approvato il preventivo, si passa alla fase di realizzazione dell’opera. L’applicazione viene sempre eseguita da un tecnico specializzato e affiliato al network H2art. Veloce e pulita, la lavorazione non lascia cattivi odori e può essere effettuata anche in ambienti già abitati. Coperto da brevetto internazionale, Ego è uno speciale tatuaggio murale totalmente traspirante che appare alla vista e al tatto come un affresco vero e proprio.

Si può scegliere di decorare una parete intera o anche solo una porzione perché, a differenza della classica carta da parati, non fa spessore, eliminando definitivamente i problemi legati all’applicazione “da spigolo a spigolo”. PVC free e compatibile con i più severi vincoli di capitolato, Ego si differenzia anche da sticker e stencil, grazie alla sua totale traspirabilità e alla resistenza nel tempo. Il risultato è una decorazione murale unica, senza limiti dimensionali e altamente creativa, adattabile a qualsiasi superfice murale. Pareti, curve, pilastri, soffitti e divisori possono essere decorati creativamente per dare vita a un progetto che trasformerà l’abitazione in un paradiso della natura.  

2 Comment

    • antonella -

    • 23 Agosto 2012 at 09:17 am

    buongiorno,
    indicativamente quanto costa la realizzazione di una parete come quella della foto nell’articolo (primavera giapponese)?
    grazie

  1. Ciao Antonella, per questo tipo di informazioni ti suggeriamo di contattare

    – ufficio stampa +39 0289077160/49

    – azienda +39(0)875-442049 (http://www.h2art.it/contattaci/)

Leave a Comment