fbpx
  • SEZIONI
205E9282_rgb

 

L’acclamata supermodel internazionale Miranda Kerr è arrivata a Monaco oggi per il lancio europeo della nuova campagna EasyTone.

La top model australiana è la nuova ambassador della campagna Reebok Satisfaction. Miranda si è unita all’attrice hollywoodiana Eva Mendes, alla top model Helena Christensen e all’attrice e modella Kelly Brook nella campagna Reebok scattata dal celebre fotografo Rankin.

Oggi, sulla pittoresca terrazza del famoso Bayerischer Hof Hotel, Miranda ha presentato lo scatto dell’ultima campagna EasyTone in cui mostra il suo straordinario fisico in 3D.

Miranda ha dichiarato: ‘E’ stato divertente vedermi in 3D, amo gli scatti della campagna EasyTone, sono sexy e divertenti e voglio svelarveli in un modo unico – il 3D rende davvero le immagini reali.’

Nonostante la sua vita frenetica, un lavoro che la porta a viaggiare per tutto il mondo e il suo essere mamma di un bimbo di un anno, Miranda non rinuncia a prendersi cura del proprio corpo allenandosi e conducendo una vita sana. Indosserà EasyTone durante l’estate per prepararsi al meglio per le sfilate di settembre:

‘Adoro EasyTone! Sono fantastiche e veramente comode. Le porto sempre con me in valigia. La mia vita è molto frenetica e se non riesco ad andare in palestra, cammino il più possibile. Le scarpe EasyTone fanno parte del mio allenamento quotidiano’.

‘Abbiamo sempre avuto feedback molto positivi dalle donne che usano le scarpe EasyTone, per questo sappiamo che sono un prodotto fantastico’ ha detto Martina Jahrbacher, Reebok Head of Women’s Sport. ‘Indossare le scarpe EasyTone insieme a una regolare attività fisica è il modo migliore per le donne per ottenere più risultati dalla loro attività quotidiana e allo stesso tempo essere fashion e femminili’.

Come funziona la tecnologia EasyTone?
Sviluppata dal team Reebok, i prodotti EasyTone sono stati creati in perfetto equilibrio con Moving Air Technology™, che trasferisce l’aria creando instabilità ad ogni passo. La tecnologia EasyTone è stata creata per diminuire la stabilità della suola rispetto alle scarpe tradizionali, rimanendo allo stesso tempo estremamente comoda.

Informazioni su Reebok
Reebok International Ltd., con sede a Canton, Massachusetts (USA), è leader mondiale nella progettazione, commercializzazione e distribuzione di calzature, abbigliamento e attrezzature per lo sport, il fitness e il tempo libero. Società controllata dal Gruppo adidas, opera con le numerose divisioni del marchio Reebok, Reebok-CCM Hockey e Sports Licensed Division. Per maggiori informazioni, visitate Reebok al sito www.reebok.com.

Leave a Comment