fbpx
  • SEZIONI
tetrapack2

Avete mai smontato una scatola di cartone? La forma definitiva è tridimensionale ma il disegno da cui si parte viene progettato e anche realizzato nella bi dimensione. Il packaging definitivo viene infatti realizzato partendo da un foglio di carta e cartone che viene infatti ritagliato e piegato nella modalità giusta per ottenere il risultato finale.

tetrapack2La geometria che viene utilizzata nella progettazione delle fustelle è piuttosto complessa: ecco perché per realizzare la scatole di carta e cartone è opportuno rivolgersi a un’azienda capace di offrire il miglior servizio possibile. Proprio come fa Cartongraf, leader del settore sin dal 1966, anno in cui la ditta di Parma aprì e comincio a specializzarsi nel settore cartotecnico.

Lo staff aziendale dispone di una grande conoscenza tecnica e per questo riesce a gestire le tantissime commissioni che riguardano la progettazione e la realizzazione delle fustelle. Queste fustelle su misura permettono di realizzare non solo scatole quadrate o rotonde ma anche di forme complesse.

Le fustelle, perciò, hanno un ruolo fondamentale e permettono di dar vita a una grandissima varietà di prodotti finiti nonostante la loro forma così semplice. La forma geometrica che si ottiene è sempre precisa e risponde appieno a tutte le esigenze del cliente.

Leave a Comment