fbpx
  • SEZIONI
ristrutturazione-viterbo-600×400

Aiuto, devo ristrutturare il mio appartamento!

Di solito l’idea di affrontare una ristrutturazione ci spaventa: tempi lunghi, costi difficilmente preventivabili, casa inagibile e così via… Ma prendiamo un profondo respiro e cerchiamo di capire cosa effettivamente ci aspetta.

Dobbiamo ristrutturare una sola area della casa o l’intero appartamento/villa? Dobbiamo effettuare una ristrutturazione estetica, cioè per rinnovare l’aspetto e poco più, o funzionale, che cioè comprende il rifacimento degli impianti? Ci serve una riqualificazione energetica o un miglioramento della funzionalità della nsotra abitazione?

Come potete facilmente intuire dalle casistiche elencate, ci sono ristrutturazioni e ristrutturazioni. Tutte le variabili considerate influiscono direttamente, e ovviamente, sia sui tempi totali della ristrutturazione che sui costi della stessa.

Se vi interessa conoscere tempi e costi della ristrutturazione appartamenti a Viterbo o Roma contattate la ditta F.lli Koci Srl, che saprà guidarvi nella scelta e realizzare la meglio il lavoro commissionato.

I tempi

I tempi della ristrutturazione variano in base alla difficoltà del lavoro commissionato e al mìnumero di locali sui quali bisogna intervenire. Ma niente paura: per il bagno non ci si impiegano in media più di un paio di giorni in virtù dell’importanza fondamentale e della funzionalità di questa stanza!

I costi

Tipo di lavoro, materiali scelti, tipo di intervento hanno un peso enorme sul budget totale. Ma qui possiamo darvi n consiglio: rivolgetevi a chi saprà consigliarvi, e non a dei meri esecutori. Affidare l’incarico a una ditta esperta potrebbe farvi risparmiare molto!

 

Leave a Comment