fbpx
  • SEZIONI
vendita_Del_Sante_biciclette_elettriche

Quella delle biciclette elettriche è una piccola, grande rivoluzione del trasporto privato urbano che negli ultimi anni sta prendendo piede anche in Italia. Sebbene nel nostro paese vi sia l’abitudine radicata di non separarsi mai dalla propria auto nemmeno per gli spostamenti urbani, pian piano chi vive in città si sta sempre più rendendo conto di quanto le e-bikes siano vincenti contro traffico, smog e problemi di parcheggio.

Bicicletta elettrica con cestinoSecondo una recente ricerca svolta da Confindustria/ANCMA, nell’ultimo anno gli aumenti nelle vendite di questi mezzi a due ruote sono stati a doppia cifra.

La crescita è stata del +12%, dato che nel 2013 sono state vendute 51.405 biciclette elettriche contro le “sole” 46 mila dell’anno precedente: davvero un ottimo risultato per produttori e rivenditori!

Una bici elettrica deve essere caratterizzata da una buona autonomia, risultare maneggevole e sicura in ogni situazione, e di dimensioni tali da renderne facile il parcheggio anche in città. Ma anche il design è importante, e per chi cerca in vendita biciclette elettriche di bell’aspetto il posto giusto dove trovarle è il negozio Del Sante di Parma.

L’azienda Del Sante, che lavora con le due ruote sin dal lontano 1969, commercializza un’ampia gamma di e-bikes sia nel punto vendita fisico di Borgo San Giuseppe 8/a che sul suo shop online delsante.it: scopri la più adatta alle tue esigenze!

Leave a Comment