• SEZIONI
LaVieEnBlancAtelier2019

Torna a La Nuvola l’appuntamento con la Borsa del Matrimonio in Italia, il miglior osservatorio del settore wedding, un fenomeno che vede l’Italia tra i principali marketplace del comparto, che suscita sempre più l’interesse delle nostre eccellenze all’estero. L’appuntamento è un incontro tra domanda e offerta – esclusivamente B2B – che vede la partecipazione di oltre 70 buyer, provenienti da diverse parti del mondo

In questa edizione, a rappresentare l’eccellenza del Made in Italy del mondo della moda, sia donna che uomo, sono due storiche realtà romane che rappresentano anche all’estero, la tradizione della sartoria capitolina: La Vie En Blanc Atelier e Carosi Moda Uomo.

Le creazioni de La Vie En Blanc Atelier, per una sposa elegante e raffinata che vuole essere perfetta per il giorno del sì, sono frutto di una sapienza sartoriale che si tramanda da tre generazioni nella città di Roma: abiti unici e su misura realizzati a mano che svelano e interpretano l’identità e le emozioni di ogni donna. Una storia di tradizione che si rinnova costantemente grazie a un’inesauribile fonte di fantasia, oltre che impeccabile cura dei dettagli e costante ricerca di tessuti all’avanguardia.

La grande passione per i tessuti, la professionalità e la personalizzazione fanno di Carosi Moda Uomo, fin dal 1937 un punto di riferimento nel mondo dell’alta sartoria romana: eleganza e cura del dettaglio sono studiate e realizzate su misura per garantire un’immagine sartoriale sempre nuova ed attuale. La sapienza sartoriale di Carosi Moda Uomo unisce alla tradizione e alle specifiche tecniche sartoriali, le tendenze del wedding con tutta la consulenza necessaria: dalla modellistica, ai tessuti, ai colori e agli accessori per lo sposo.

L’appuntamento con il Made In Italy è alla Nuvola

Leave a Comment

Iscriviti alla newsletter