fbpx
  • SEZIONI
LatteCorpoAloeVera_Baobab_Puro

È estate e la voglia di stare all’aperto quest’anno è amplificata dall’emergenza sanitaria che stiamo vivendo. La pelle, soprattutto dopo un lungo periodo di lockdown va trattata con le giuste protezioni in tutte le fasi di esposizione al sole, sia in vacanza che in città.

La fase del “dopo –sole” è estremamente importante per mantenere la pelle più idratata possibile, non solo dopo una giornata di mare, ma anche nell’uso quotidiano. Il prodotto ideale deve essere un fluido idratante, lenitivo, decongestionante e rinfrescante e permette di alleviare lo stress subito dalla pelle.

PURO by Forhans ha creato, per la sua linea Personal Care, un latte corpo Aloe Vera e Baobab, con olio di Mandorla e Olio di Babassu, un mix di ingredienti perfetto per idratare e ammorbidire la pelle, nutrendola in profondità.

L’Aloe Vera è una pianta della famiglia delle Aloeacee, di origini antichissime e nota da millenni per le sue incredibili proprietà. La caratteristica che contraddistingue i prodotti PURO, è l’utilizzo del solo succo di Aloe biologica, per donare alla pelle il massimo dell’idratazione e della freschezza.

Il Baobab è considerato l’Albero della Vita della Madre Terra Africana. Dal suo frutto si estrae una polpa particolarmente ricca di principi attivi, vitamine e minerali che, da millenni, è usata in Africa per nutrire, ammorbidire e illuminare la pelle.

Grazie alla texture fluida e non grassa, il Latto Corpo Aloe Vera e Baobab penetra rapidamente avvolgendo la pelle con un profumo fresco e leggero. L’Olio di Mandorle favorisce idratazione e nutrimento profondi, mentre l’Olio di babassu contribuisce a svolgere una funzione emolliente, elasticizzante ed anti-età.

Leave a Comment