fbpx
  • SEZIONI
latteria

Schermata 2015-04-27 a 13.45.58

Latteria Sociale Valtellina sarà presente dal 3 al 6 maggio 2015 a TUTTOFOOD, il Salone dell’Agroalimentare per eccellenza in programma presso la Fiera di Milano a Rho e aperta soltanto agli operatori di settore operanti sia nel mercato italiano che a quelli che esportano le nostre eccellenze nel mondo. Prestigioso punto di riferimento quindi del settore food&beverage che per quest’anno promette anche un’ulteriore straordinaria visibilità internazionale vista la concomitanza con EXPO Milano 2015, che aprirà il primo maggio e sorgerà proprio a pochi passi dal quartiere espositivo.

La storia della Latteria Sociale Valtellina è una storia di uomini e donne profondamente legati al territorio. È la storia di 120 aziende agricole socie e conferenti disseminate sull’intero territorio provinciale. Una cooperazione nata nel comparto lattiero caseario per valorizzare le risorse naturali, il mantenimento delle tradizioni casearie e non da ultimo il legame da parte di tutti i soci al territorio.

Latteria Sociale Valtellina sarà a TUTTOFOOD per ribadire il proprio impegno nella qualità della propria offerta e nel controllo della filiera produttiva. L’occasione sarà quindi importante sia per la promozione dei prodotti caseari della Latteria Sociale sia per dare “maggiore conoscenza” ai prodotti più caratteristici ed esclusivi, prodotti che meritano quindi di essere, più che visti, raccontati e soprattutto assaggiati!

Latteria Sociale Valtellina, che nel 2014 ha fatturato circa 30 milioni di euro, rappresenta oltre il 70% della filiera casearia della Valtellina grazie alla forza sia numerica che di produzione delle aziende consociate.

Vi aspettiamo a TUTTOFOOD!

PAD/HALL 4 – STAND U24-U26 | TUTTOFOOD

FIERA DI MILANO – RHO orario apertura dalle 8:30 alle 17:30

 

Per ulteriori informazioni:

LATTERIA SOCIALE VALTELLINA
www.latteriavaltellina.it
Digital pr di a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

 

Leave a Comment