• SEZIONI

Ci sono Jovanotti, Tommaso Paradiso e Calcutta. No, non è l’introduzione di una stramba barzelletta a tema musicale, ma l’inizio di quella che potrebbe diventare la collaborazione artistica più richiesta del momento.

Un featuring insolito quanto piacevole che unisce tre personalità e stili completamente diversi tra loro, creando qualcosa di unico e difficilmente imitabile.

Guidati dal duo composto da Takagi e Ketra, già protagonista di successi come Oroscopo (Calcutta), Da sola in the night (Tommaso Paradiso feat Elisa) e Amore e capoeira (Giusy Ferreri), il trio dei Barbooodos – si, si chiamano proprio così- ha lanciato a inizio marzo “La luna e la gatta”, un singolo che ad oggi ha ottenuto quasi 2.300.000 streaming su Spotify.

Con un bridge fischiettato che già dal primo ascolto rimane piacevolmente fisso in testa, “La luna e la gatta” è una canzone pop e dai toni blues gustosamente leggera, destinata senza ombra di dubbio a diventare un vero e proprio tormentone estivo.

Dopo venti giorni dall’uscita del brano è uscito anche il video ufficiale, un videoclip a tema felino in cui otto ballerini travestiti da gatti ballano su un tetto, in un chiaro tributo al musical Cats, mentre al piano di sotto gli “Aristogattizzati” Barbooodos insieme a Takagi e Ketra suonano e cantano come nella celebre scena del film Disney.

Leave a Comment