fbpx
  • SEZIONI
Instabilelab_the same amb_

Le finestre, elementi architetturali affascinanti, scenici e talvolta curiosi, vengono interpretate e portate da Instabilelab all’interno degli ambienti, raffigurate su carte da parati in grado di creare atmosfere ancora una volta suggestive e sorprendenti.

Uno stile decorativo che irrompe tra le mura di casa con sequenze di finestre, balconi e affacci dalle geometrie interessanti e dalla spiccata capacità di donare alle pareti nuovi volumi e profondità.

Dagli stili vintage e romantici fino ai più contemporanei, il risultato è un effetto ottico scenografico e teatrale che arreda su misura ogni ambiente con gusto e ricercatezza.

Instabilelab studia da sempre carte da parati performanti adatte a diversi ambienti e superfici (indoor, outdoor, zone a contatto con l’acqua, pareti, pavimenti, arredi e complementi d’arredo). Tutte le grafiche dell’azienda possono, quindi, essere stampate sui seguenti supporti: Wallpaper vinilici, carta da parati in tessuto non tessuto disponibile nelle finiture a buccia d’arancia (Middle), goffrata (Worked) e tramata effetto tessuto (Touch), Fibra di vetro – rivestimento appunto in fibra di vetro – e infine, Acustica, parato in fibra di vetro accoppiato ad uno speciale velo alveolare per l’assorbimento acustico.

www.instabilelab.it

Leave a Comment