fbpx
  • SEZIONI
lelucifirmamento

lelucifirmamento

LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA di nuovo dal vivo nel 2015 con il FIRMAMENTO TOUR, che che toccherà tutta la penisola, da Trieste alla Sicilia, e arriverà alle Officine Cantelmo di Lecce sabato 7 marzo.

Il FIRMAMENTO TOUR 2015, che arriva dopo i cinquanta concerti del Costellazioni Tour e dopo il tour acustico Costellazioni a sud (sette concerti in programma dall’8 al 15 dicembre e già tutti sold-out in prevendita) si preannuncia come qualcosa di assolutamente inedito da un punto di vista dell’atmosfera musicale che si respirerà.

I live del Firmamento Tour saranno concerti elettronici ma suonati con le braccia. – racconta Vasco Brondi – Un concerto disco-punk. Elettrico ed elettronico. Sarà uno spettacolo che tirerà fuori il lato più ritmico e distorto di Costellazioni e degli altri dischi, un lato che è rimasto fino ad ora inesplorato, quell’idea di ballare sotto i bombardamenti.”

Anche la band sarà inedita: sul palco con Vasco Brondi ci saranno infatti Federico Dragogna (I Ministri) alla chitarra elettrica, Matteo Bennici al basso elettrico e Paolo Mongardi (ZEUS!/ Fuzz Orchestra) alla batteria.

Le prevendite possono essere acquistate su www.bookingshow.it e rivenditori autorizzati, da YOUM in piazza Mazzini a lecce e presso le officine CANTELMO.

INFO: 328 83 47 924

http://www.facebook.com/LELUCIDELLACENTRALEELETTRICA

www.leluci.org

Leave a Comment