Le Palle, prodotto editoriale ormai noto per essere una soluzione alternativa, divertente e ironica per decorare l’albero di Natale, si affaccia a un mercato più ampio e si presenta con una nuova veste.
La classica edizione – disegnata da Elyron, costituita da 4 tavole fustellate per un totale di 24 dischi forati per consentirne l’appendimento è il prodotto principale, sono utilissime tutto l’anno: come farne senza?
- questo vino è delizioso
- è un pensiero carinissimo
- fai un figurone!
- sei proprio elegante
- sei una persona speciale
- una vacanza davvero magnifica
- proprio una bella serata!
Palledinatale è un prodotto editoriale made in italy, costituito da quattro tavole formato 35×25 cm stam- pate in quadricromia accoppiata a cartone spesso 3 mm.
Il brand è stato presentato con successo a Milano Homi a settembre, a Portici di Carta e a Operae di Torino, dopo il successo della festa che ha visto la cerimonia di premiazione del contest.
Infine, ma non meno importante, per andare incontro a un pubblico sempre più trasversale e internazionale Palle di Natale lancia quest’anno la versione in lingua inglese.
Tutte le informazioni su lepalle.it e su Facebook