fbpx
  • SEZIONI
piattaforma

Piattaforma elevatrice

Le piattaforme elevatrici sono impianti di grande utilità sia negli edifici pubblici che nei contesti abitativi privati. Si tratta di soluzioni estremamente versatili per il trasporto delle persone, poiché la loro messa in opera può avvenire anche nelle situazioni in cui non è possibile installare un comune ascensore.

Ma quali sono questi casi? Eccone due dei più “classici”. Un edificio potrebbe ad esempio non possedere caratteristiche strutturali compatibili con quelle richieste da un ascensore, oppure i dislivelli da superare potrebbero risultare insufficienti per i tradizionali impianti ascensoristici.

Di grande utilità sono quindi le piattaforme elevatrici, della cui installazione a Pistoia si occupano gli specialisti di Arno Manetti Srl. Attiva dal 1963 nel panorama degli impianti di sollevamento, l’azienda Arno Manetti rappresenta il punto di riferimento in Toscana per ogni genere di realizzazioni del settore ascensoristico.

I tecnici di questa consolidata realtà fiorentina sono in grado di progettare e realizzare piattaforme elevatrici sulla base delle specifiche esigenze dell’utente, perfettamente integrate nel contesto architettonico dell’edificio e curate in ogni dettaglio estetico. Questi impianti sono inoltre di semplice utilizzo e presentano ridotti consumi energetici.

Per saperne di più sulle installazioni di piattaforme elevatrici è possibile compilare il modulo di contatto online presente sul sito web ArnoManetti.it. In alternativa sono a disposizione un indirizzo email (info[at]arnomanetti.it) e il numero di telefono 055 315741.

Leave a Comment