fbpx
  • SEZIONI
pietreparlanti (2)

le-pietre-parlanti_newUna linea di bracciali leggeri ed intriganti, le Pietre Parlanti non sono solo dei gioielli ma l’espressione di sentimenti ed emozioni, un dono perfetto, da scegliere con cura, per se stessi e per gli altri.

Un intreccio di acciaio brunito o color argento che incontra una selezione di pietre dure e colori brillanti, dal blu del lapislazzulo al quarzo rosa, fino al verde dell’avventurina.

I bracciali, realizzati con cura artigianale, diventano messaggi, vere e proprie pietre parlanti, gioielli scelti col cuore: ogni pietra ha un significato preciso, ogni colore simboleggia uno stato d’animo.

Con le Pietre Parlanti si può augurare successo o felicità , suggellare un’amicizia, superare le paure e infondere calma e serenità. Un pensiero speciale, un porte-bonheur  raffinato, un prezioso tocco di femminilità da dedicare a tutte le donne.

Le Pietre Parlanti sono una nuova creazione di Monica Trevisi, un’artigiana del gioiello che pensa e lavora con le mani, che realizza piccole opere d’arte che vestono il corpo di sentimenti ed emozioni; creazioni che si ispirano, come asserisce lei stessa, anche dalla cornice dove è inserito, come un quadro, il suo laboratorio: la Filanda Motta, un complesso suggestivo, una delle ristrutturazioni meglio riuscite della provincia trevigiana, un luogo senza tempo e ricco di fascino che riesce a coniugare modernità e tradizione.

Lo spunto ideale per dare vita a una nuova artigianalità, che unisce l’innovazione ad un antico modo di lavorare.

www.monicatrevisi.com

 

Leave a Comment