fbpx
  • SEZIONI
rampa

Le rampe sono elementi architettonici che, unendo diversi livelli di un edificio tra loro o con il piano stradale, consentono di spostarsi agevolmente da un luogo all’altro. Data la pendenza che le caratterizza, che può essere più o meno accentuata, la realizzazione di queste rampe deve essere particolarmente curata soprattutto per quanto riguarda le finiture.

Rampa antislittamentoQuesti elementi devono infatti essere ricoperti con materiali antiscivolo che consentano alle persone e ai veicoli a motore di spostarsi lungo di esse con la massima sicurezza. Questo vale soprattutto nel caso delle rampe che si trovano parzialmente o completamente all’esterno, dal momento che esse possono risultare viscide a causa delle precipitazioni.

Il punto di riferimento in Italia nella realizzazione di rampe antiscivolo di qualità è BMB System, azienda lodigiana che negli anni si è conquistata un ruolo di primissimo piano nel settore delle pavimentazioni civili, industriali e speciali. Gli esperti di BMB System, valutando caso per caso le caratteristiche di ogni edificio, progettano e realizzano le migliori soluzioni per le loro future rampe.

Le rampe BMB System sono dotate di ottime proprietà antislittamento e la loro realizzazione è indicata nei più diversi contesti architettonici, dai condomini ai centri commerciali, dai parcheggi ai garage, e molto altro ancora. A disposizione del cliente vi è inoltre un’ampia scelta di colori, ideali per l’armonizzazione estetica con le strutture circostanti.

Leave a Comment