fbpx
  • SEZIONI
Kiabi_moda_primavera

Scoprite come fare perché anche i piccoli di casa siano supertrendy al cambio di stagione

Anche i fashionisti in formato mini vogliono dire la loro in quanto a moda e tendenze, allora via al cambio di stagione anche per i piccoli di casa.

Via cappotti e maglioni, dentro felpe colorate, T-shirt a righe e vestitini hippie style.

Care mamme, dopo aver letto questo articolo e scoperto i segreti per rendere veramente cool i vostri piccoli, potrete lanciarvi nello shopping folle e scovare il look più adatto per loro. Online potrete trovare molte ghiotte occasioni, come sul sito di Kiabi che offre tantissima scelta per il mondo dei bambini a prezzi molto convenienti.

Kiabi_moda_primavera

Ecco quali sono le tendenze più glam per i minifashionisti in erba da non perdere.
Tropical Mood

Ispirandosi agli accesi colori tropicali, questa primavera prevede per il bimbo e la bimba accostamenti cromatici simili: tra tutti prevalgono il verde alga unito al giallo acido, al grigio e al malachite. L’arancio infonderà una dose di euforia nel guardaroba dei più piccoli. Ideale per lo sport, può rivelarsi un inaspettato passepartout anche in occasioni formali.

Wasser

Ci si tuffa nelle profondità di un mondo acquatico fatto di abiti e gonne in lino, tulle e pizzo quasi fossero pesciolini vivaci che si muovono con eleganza negli abissi marini. Predominano i toni del blu e dell’azzurro.

Ispirazione Navy

Il classico navy, si conferma anche quest’anno un evergreen della stagione e

ovviamente non manca il mix di bianco e blu, con tocchi di rosso e avio. 


Flower Power

Tendenza da considerare per lo più per le bimbe. Via libera ad abitini in tulle colorato con gonne ampie e voluminose e balze in organza di seta color sorbetto, da abbinare in modo disinvolto a T-shirt con fiorellini applicati o con scritte. Le femminucce avranno la possibilità di sentirsi invitate a un festival indie grazie al ritorno del look hippie caratterizzato da fiori, ricami e immancabili boots in suede.
Il blue jeans

I più cool non potranno fare a meno di vestirsi di blu, ovviamente blue jeans. Un total look capace di sfidare qualsiasi tendenza di stagione e fare strage di cuori durante l’ora della merenda.

Leave a Comment