• SEZIONI
Pastorelli_Sunshine_06_Marmi_869_Kitchen_MOD2 copia_low

Semplicità ed eleganza, continuità visiva ed effetto marmo superlativo: queste le caratteristiche di Sunshine, la nuova collezione di Pastorelli. In perfetta sincronia con le tendenze del momento, il brand ha realizzato una collezione grandi lastre che ben si amalgama alla nuova concezione degli spazi abitativi e ben rispecchia le esigenze dei consumatori.

Quattro differenti look di marmi sono i protagonisti di questa collezione: la Breccia Capraia bianca, ispirato al marmo italiano, fondo bianco particolarmente luminoso e con importanti venature di colore rosso ruggine;  il marmo siciliano Segesta, fondo caldo, color crema avorio molto raffinato e ricercato con vene sottili dai differenti colori; l’Emperador dark, un fondo grigio scuro e venature sottili e bianche che richiamano lo stile minimal chic;  e la Breccia grey, marmo prezioso e colto grazie alla sua ricchezza grafica. Ciascuno rievoca atmosfere inedite grazie alla profondità cromatica, alla minuziosa ricchezza grafica e alle superfici total shine. Nello specifico, Capraia White con le sue caratteristiche crea un effetto inedito adatto a colloquiare con architetture moderne, classiche o  dal sapore più stratificato; Segesta, invece,  con il suo aspetto un po’ nostalgico ma rassicurante acquisisce un aspetto più contemporaneo se accostato ad effetti pietra/cemento; Emperador dark restituisce spazi senza tempo e privi di confini; ed infine Breccia Grey con il suo design contemporaneo va a caratterizzare quelle zone, come il living, dotate di vetrate che illuminano gli spazi.

Sunshine è disponibile nei formati 120X260, 120X120, 60X120, 60X60 e nei pezzi speciali quali decoro, mosaico, muretto e listello copriangolo. E’ possibile, inoltre, ad esempio nell’ambiente cucina rivestire i piani di lavoro e/o le ante con questa collezione, creando così una continuità tra le parti orizzontali e verticali.

Tutte le caratteristiche di Sunshine e i suoi vari formati consentono di ottenere risultati tecnici unici e all’avanguardia atti a farla diventare una protagonista indiscussa degli spazi in cui viene posata.

Leave a Comment