fbpx
  • SEZIONI
Nya_2015_Luxury Life_23

Nya_2015_Luxury Life_23Leggerezze e trasparenze caratterizzano alcune delle proposte tessili di Nya nordiska, l’editore tessile tedesco, leader mondiale per innovazione e design.

Colori pastello, fantasie tone sur tone, giochi di pieni e vuoti, disegnano le trame delle collezioni Pure Perfection, Luxury Life e Core Classics. Una proposta ampia ed articolata, per arredi residenziali e contract di altissimo livello.

L’azienda da sempre porta avanti continue ed approfondite ricerche per mettere a punto soluzioni di design, altamente performanti, capaci di raccogliere le richieste di un pubblico internazionale ed estremamente trasversale in termini di gusto ed esigenze.

Pure Perfection
Arielle è un sofisticato tessuto decorativo realizzato in puro lino lavato, che affascina per il suo carattere quasi naturale. La permeabilità visiva risulta da fili d’ordito flottanti, le cui estremità in dissolvenza sono fissate da una finitura pre-lavata.

Tessuto trasparente con effetto rafia, Buru CS è realizzato in 100% Trevira CS, materiale che lo rende adatto ad uso pubblico. Le tonalità cromatiche natural, flax, mauve e opal sono contrastate da un filo nero nell’ordito, mentre la variante ivory è abbinata a una sfumatura naturale luminosa.

Luxury Life
Tessuto trasparente che propone due diverse tonalità cromatiche nella trama e nell’ordito che producono un effetto cangiante, che crea una sottile lucentezza nell’interazione con la luce.

Core Classics
Buskage, Petunia, Polka e Tonno: quattro esclusive proposte appartenenti a Core Classics, la collezione realizzata in occasione del 50° anniversario dei Nya Nordiska.

Leave a Comment