fbpx
  • SEZIONI
ALBED_SCORR_BININCASS_CELINE_product_door_dark_grey_fumè_glass_black_profile

Céline è uno dei nuovi sistemi di Albed.

Si tratta di una collezione in costante evoluzione che rappresenta l’emblema della ricerca progettuale dell’azienda: un prodotto versatile e personalizzabile, pensato per spazi domestici e contract.

Il sistema Céline può essere declinato in porta battente, a scomparsa, battente e bilico filomuro, battente senza falso telaio, scorrevole e parete divisoria. Tutte queste proposte sono contraddistinte da un design unico e all’avanguardia che porta la firma dell’architetto Paolo Festa.

Il progetto Céline prende ispirazione dalle vetrate industriali dei primi ‘900 riportando la tradizione in un contesto contemporaneo.

Al profilo minimale a sezione rettangolare vengono applicati dei traversini di alluminio che, formando eleganti giochi decorativi geometrici, posso accogliere combinazioni di vetri dalle diverse finiture.

Un sistema completo che soddisfa molteplici necessità progettuali dalla classica porta battente o scorrevole fino a ottenere, grazie alla soluzione a sistema telaio, delle vere e proprie pareti divisorie perfette sia nell’ambiente domestico che in quello contract.

Albed continua a investire nella ricerca di soluzioni innovative con un design distintivo. Céline è sicuramente una collezione simbolo di un’azienda che guarda al futuro con un occhio anticipatore delle nuove tendenze.

 

   

ALBED_Delmonte srl

Via San Martino_ Nova Milanese (MB) _ T: +39 0362 367112_ info@albed.it_ www.albed.it

 

Leave a Comment