fbpx
  • SEZIONI
dorni

dorniL’elettronica del futuro ritorna in mostra a Godega Sant’Urbano per rivelare tutte le novità del futuro del mondo tech, tra droni e modellismo di ultima generazione.

Le novità in campo di modellismo e radio elettronica non sono mai finite: droni di ultima generazione, Tuning, stampa 3D…la fiera di Godega Sant’Urbano 2015 ha testimoniato proprio come il mondo degli appassionati di questo settore sia vario e ricco di entusiasti fan della tecnologia.

Espositori da tutta Italia si sono presentati in questa splendida località per presentare i propri prodotti a prezzi altamente competitivi, dando la possibilità ai visitatori di acquistare da privati oggetti ormai introvabili nell’apposito spazio-mercato.

Lo sviluppo della tecnologia dei droni è stato fondamentale anche per quanto riguarda il suo utilizzo professionale in ambito di sicurezza, come ha spiegato Alessandro Bonet, Sindaco della città, all’apertura della manifestazione.

“La sicurezza è una questione di emergenza nazionale ormai e i droni rappresentano un validissimo supporto per l’attività di sorveglianza. In occasione della fiera abbiamo deciso di creare un laboratorio per l’uso dei droni in ambito di videosorveglianza, perché la sicurezza della nostra comunità viene prima di tutto.”

L’area esterna è stata allestita con un campo volo professionale in cui è stato possibile provare i droni e testarli in prima persona, per uno spettacolo inusuale di pura tecnologia e divertimento.

Grazie alla scelta degli organizzatori di creare una formula d’ingresso “Paghi 1 e visiti per 2 giorni” l’affluenza si è confermata positivamente, testimonianza di come il mondo del modellismo e della tecnologia radioamatoriale vanti sempre un nutrito pubblico di spettatori ed appassionati.

“Il modellismo continua a rappresentare un settore di grande successo del nostro e-commerce, a conferma di come chi ama il mondo della tecnologia radiocomandata sia sempre alla ricerca di nuovi componenti e di novità tech per completare il proprio modello.” Spiega Filippo Mattioli, Manager Conrad Italia.

“La fiera-mercato di Godega Sant’Urbano è una splendida occasione di confronto per gli appassionati, che possono venire qui a condividere la propria passione con amatori e professionisti del settore, alla scoperta di quanto c’è di nuovo nel mondo del modellismo di ultima generazione.”

Leave a Comment