fbpx
  • SEZIONI
Ronda Design_Levia Air_01

Design: Gino Carollo

Aeree geometrie

È un disegno sorprendentemente etereo quello tracciato dalle metalliche ed essenziali linee della libreria Levia Air di Ronda Design, la versione sospesa a soffitto della collezione Levia, il cui pulito tratto minimalista risulta così ancor più finemente esaltato.

Volumi impalpabili per una figura leggera che sembra volare e, allo stesso tempo, una robusta libreria a giorno caratterizzata dal particolare gioco di armoniche asimmetrie nella disposizione dei ripiani.

Regina dell’open space

Dinamica e versatile, capace di conferire eccezionale ariosità e luminosità al contesto d’arredo, è ideale per dividere e rimodulare gli spazi, con un design fluido e che si inserisce perfettamente sulla scia della tendenza open space.

Capiente e solida

Progettata per un solido fissaggio a soffitto, con una struttura in metallo che ne garantisce l’intrinseca robustezza, Levia Air è sottile ma al tempo stesso notevolmente solida e spaziosa.

Disponibile in nove eleganti finiture, è estremamente eclettica nell’interpretazione di diversi stili e armonie cromatiche, nonché adattabile ad un ampio ventaglio di utilizzi, dal living alla camera da letto, fino alla cucina, agli ingressi o all’ambiente ufficio.

www.rondadesign.it

Leave a Comment