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Durante la Milano Fashion Week, l’imprenditore Raffaele Ricciuti della fabbrica 1995 srl – Italian Eyewear Factory, presenta il suo brand Occhialeria Artigiana, con una special edition all’ “It’s Time to South” del White Milano.

Si tratta della linea di occhiali Co-ed: 15 modelli della collezione Ageless, proposti per sfidare ogni mood e outfit che detta moda e fa tendenza, per rimanere montature uniche come “icone senza tempo”.

Il must have di questa collezione è l’occhiale da sole “Fausta”, creato per la XXI Triennale di Milano, nei colori nero, havana miele e rosso.

È una montatura dalle forme non convenzionali, leggera e asimmetrica con lenti a specchio d’ispirazione space per vere sunglasses addicted come me.

Gli handmakers dell’azienda lucana puntano ad una produzione artigianale d’eccellenza e il digital manufacturing, in cui l’accurata lavorazione degli artigiani si fonde con la precisione millimetrica delle macchine, dove ricerca e uso dei materiali contraddistingue il design unico e contemporaneo del brand.

Guarda la gallery sul nostro profilo instagram e lasciati ispirare: be an icon, not a trend!

Occhialeria Artigiana

Zona Industriale

85050 | Tito | PZ | Italia

Tel. +39 0971 651125

www.occhialeriartigiana.it

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