fbpx
  • SEZIONI
3_Make time for breaks with remote control and monitoring

Il bel tempo è arrivato, le giornate si allungano, cominciano le prime uscite a maniche corte e possiamo finalmente goderci qualche momento di relax in attesa dell’estate.
Bello, vero? Certo, ma se pensi che nulla possa smorzare l’entusiasmo per l’arrivo della bella stagione
beh, allora non hai mai fatto le pulizie di primavera!
Il cambio dell’armadio, il decluttering, la pulizia profonda in ogni angolo nascosto della casa, tonnellate di lavatrici per dire addio ai maglioni e ai piumoni invernali…
Non hai più tutto l’entusiasmo di prima? Niente paura, quest’anno ci pensa l’app LG ThinQ a darti le
giuste indicazioni e semplificarti la vita con le pulizie primaverili

Cos’è l’app LG ThinQ
LG ThinQ è l’applicazione sviluppata da LG che permette di avere il controllo totale della tua smart home e dei tuoi elettrodomestici, ti basta avere una connessione internet e potrai monitorare dove e come vuoi i tuoi dispositivi.
Pulizie di primavera più semplici grazie a ThinQ
Ma come fa un’applicazione a facilitare le pulizie di primavera? Semplice: grazie alle funzioni intelligenti dell’app potrai controllare i consumi, ottenere consigli utili su come migliorare le prestazioni e ridurre gli sprechi, sfruttando al massimo le potenzialità della tua casa e dei tuoi elettrodomestici. Vediamo come:

  • ThinQ ti permette di creare una routine
    Grazie alla funzione Routine potrai definire delle impostazioni specifiche per ogni elettrodomestico, impostare gli orari di avvio e farli partire da remoto. In questo modo iniziare le pulizie di primavera diventa anche divertente!
  • Ti aiuta a risparmiare grazie alla modalità ecologica
    L’app LG ThinQ ha al suo interno una Energy Dashboard da cui controllare i consumi e ridurli in caso di spreco energetico, un piccolo ma forte contributo per la lotta al riscaldamento globale.
  • Permette di controllare lo status dei tuoi elettrodomestici grazie alla smart care
    Un elettrodomestico che non funziona correttamente consuma di più e rischia di rovinare le cose a cui tieni. Per questo LG nella sua app offre la smart care, il sistema che permette di controllare lo stato di salute dei tuoi dispositivi e di ripararli autonomamente in caso di guasti.
  • Ti permette di gestire meglio il tuo tempo libero tra una faccenda e l’altra
    Con l’app LG ThinQ avrai tantissimo tempo in più per pensare a te e rilassarti, grazie al sistema di notifiche le faccende domestiche diventano più semplici e gestibili, basterà premere un pulsante e sarà l’app a far attivare i tuoi elettrodomestici!
    Vuoi sapere tutto sull’app LG ThinQ? Dai un’occhiata qui

Leave a Comment