fbpx
  • SEZIONI
lidl_milk adv

lidl_milk adv“Anch’io!”, la campagna dell’anno di Lidl Italia firmata Milk adv, continua e si evolve anche nel 2014.

Sulle maggiori emittenti nazionali e nei cinema d’Italia vanno in onda gli spot 60” istituzionale sulle specialità regionali, e una lunga serie di 30” di brand ad iniziare da Italiamo, Realforno e Dal Salumiere.

L’attenzione si sposta gradualmente dai fornitori alle famiglie, prima all’interno del loro Lidl preferito e poi a tavola, nel magico momento del pranzo.

 “Aria” di Gianna Nannini, si conferma come colonna sonora ideale per sottolineare un montaggio morbido e uno stile particolarmente caldo.

Continua il messaggio Lidl basato su qualità, territorio e prezzo più giusto: continua e si rafforza il legame tra Lidl e gli italiani.

 CREDITS

Agenzia: Milk adv

Direttore creativo e copy: Paolo Margonari

Art: Matteo Dalle Carbonare

Account director: Sergio Ristagno

Casa di produzione: AlbatrosFilm

Producer: Anna Astori

Regista: Luca Lucini

DOP: Giancarlo Cornalea

Post-produzione: AlbatrosFilm

Leave a Comment