fbpx
  • SEZIONI
Lilo, camera bianco sabbia

 

Lilo & Giò è una serie personalizzabile di camerette per bambini firmata Erbesi.

 

Si distingue per un design elegante e pulito, caratterizzato da due teneri orsetti applicati sulla pediera del lettino, sul bagnetto-fasciatoio, sull’armadio e sul comò. Le decorazioni appaiono tridimensionali grazie all’utilizzo di una particolare vernice materica lucida che esalta alcuni dettagli come gli occhi, il nasino, i piedini, le orecchie e le cuciture.

Lilo & Giò, avio, dettaglio

 

La collezione è disponibile nei colori avio, glicine, verde e bianco sabbia, su una base di bianco opaco o grigio lucido. A seconda del colore i complementi d’arredo si distinguono per la presenza di decori diversi, in aggiunta agli immancabili orsacchiotti: stelline nella versione verde, simpatici bottoni in quella avio e bianco sabbia, dolci fiorellini nella versione glicine.

 

Lilo & Giò, glicine, dettaglio

 

 

 

La serie offre anche la scelta tra due modelli di lettino: “Lilo”, con frontale colorato, e “Giò” nella versione classica. Entrambi i lettini sono realizzati in legno massello di faggio, completi di cassetto e sponde regolabili in altezza, rete ortopedica con doghe in legno, ruote piroettanti con freno e gomma antitraccia, utilizzando colori atossici nel rispetto delle norme di sicurezza europea.

 

Il bagnetto-fasciatoio “Lilo & Giò” è fornito di tre ampi cassetti, cuscino in pvc e vaschetta anatomica e antiscivolo per il bagnetto, con scolo posteriore e cerniere per il top anticaduta. Dotato di 4 ruote piroettanti di cui 2 con freno.

Il comò e l’armadio “Lilo & Giò”, così come il bagnetto, sono realizzati in truciolare certificato E1 a bassa emissione di formaldeide. rivestiti in PVC, e dipinti con vernici atossiche secondo le più recenti norme europee.

Cameretta Lilo & Giò con lettino Giò, versione glicine.
Cameretta Lilo & Giò con lettino Giò, versione glicine.

Accessori e oggetti coordinati valorizzano lo spazio notte del bebè: un metro per misurare la crescita del bebè, un simpatico specchio, mensole e bauli di varie dimensioni, attaccapanni a muro o a stelo, piantana e lampadario.

 

Il corredo tessile “Lilo & Giò” è ricamato con i teneri orsacchiotti e si compone di un pratico pannello portaoggetti a muro, una borsa viaggio, un asciugamano, un completo sfilabile con federina, paracolpi e trapunta con imbottitura estraibile, coperta pile, coperta piquet, set lenzuolino 3 pezzi, coprifasciatoio, riduttore e velo zanzariera.

Guarda il video qui.

Leave a Comment