fbpx
  • SEZIONI
LithosDesign_Dissonanze_luxury_champagne_7

Esclusivi, unici e sorprendenti.

Dall’unione di ricercati marmi, metalli di origine naturale e alta capacità tecnica prende vita Dissonanze, la nuova collezione di rivestimenti dalle qualità materiche sorprendenti che dimostra, ancora una volta, le infinite possibilità espressive del marmo.

In perfetto equilibrio tra ricerca formale e innovazione, Dissonanze è una collezione aperta, una sorta di officina creativa dentro all’industria Lithos Design. L’azienda infatti, forte del suo DNA sperimentale, inserirà in questa collezione differenti modelli di rivestimenti in marmo basati su combinazioni materiche dove l’elemento lapideo sarà sempre abbinato ad altri materiali.

Firmato da Raffaello Galiotto, il primo modello della collezione Dissonanze prende il nome Luxury e presenta un ritmo decorativo contraddistinto da precise incisioni rifinite in oro, rame oppure bronzo, di diversi diametri, che creano un ordito grafico plasmato nel marmo. Un prodotto di design industriale unico dall’effetto estetico sofisticato e contemporaneo, potenziato dalla scelta di un’ammaliante texture che permette diverse possibilità compositive e che è rafforzata sia dalla oculata scelta delle nuance dei marmi, sia dall’incidenza della luce (non casuale) sulla materia.

I rivestimenti Luxury della collezione Dissonanze sono proposti in 7 autentiche palette.

www.lithosdesign.com

Leave a Comment