fbpx
  • SEZIONI
villa gervasio

villa gervasioA Bacoli, in provincia di Napoli, l’elegante villa spicca per la qualità dei servizi e la ricercatezza eno gastronomica

Situata a Bacoli, in provincia di Napoli, Villa Gervasio è nella rosa delle location più rinomate della Campania per l’eccellente qualità dei servizi offerti e dei menu proposti.

Il complesso è dotato di tre suggestive sale e di un’ampia terrazza panoramica: caratterizzata da ambienti sobri ed eleganti, è la location ideale per matrimoni o eventi speciali.

Villa Gervasio, offre ai suoi ospiti un ambiente elegante e prestigioso, ideale per eventi aziendali o banchetti nuziali. La meravigliosa terrazza di Villa Gervasio si apre sullo straordinario panorama del Castello di Baia e del Golfo di Pozzuoli incorniciati dalla lussureggiante macchia flegrea.

Le tre sale della villa si suddividono in questo modo: Sala Bellavista, ospita fino a 160 persone e gode di una splendida vista del panorama attraverso ampie vetrate; sala dei Cesari, arredata in stile ottocentesco con pianoforte e ospita 140 persone; sala della Grotta Antica, dotata di un’atmosfera intima e riservata, ospita fino a 50 persone.

L’ambiente elegante, l’atmosfera coinvolgente, la cucina di qualità e l’elevata professionalità fanno di Villa Gervasio la soluzione ideale per il vostro matrimonio e per eventi speciali.

Villa Gervasio è una delizia anche per il palato con un’ampia varietà di elaborati menù per cerimonie, da scegliere in base ai gusti e alle esigenze personali.

Per ulteriori info www.villagervasio.it

 

Leave a Comment