fbpx
  • SEZIONI
Nardi_NetBench+ Net Relax_0544

Armoniosa, intima, rilassante. È l’atmosfera che un outdoor romantico sa trasmettere. Se immerso nel verde – che sia un giardino o un balcone fiorito – può diventare un vero e proprio angolo di pace e relax in cui dedicare tempo a se stessi e a chi si ama.

Per uno spazio così accogliente è da privilegiare un arredo outdoor dalle linee morbide e sinuose, come la loveseat Net Bench a due posti che, insieme alle poltroncine monoblocco Net, può formare anche un grazioso salottino all’aria aperta. Comoda e raffinata nella forma e proposta in una delicata palette di colori, la collezione Net si abbina perfettamente a dei soffici cuscini disponibili in diversi tessuti e nuance.

Non può mancare un tavolino basso – ton sur ton con le sedute o in gradevole contrasto cromatico – su cui posare una lanterna o delle candele per un gioco di luci soffuse così da rendere ancora più magici e suggestivi alcuni momenti.

Sfumature e forme degli elementi d’arredo, entrando in completa sintonia con l’ambiente che li circonda, possono dare vita al nostro “luogo del cuore”.

Design Raffaello Galiotto

www.nardioutdoor.com

Leave a Comment