• SEZIONI
Il Giardino di Corten_Pag_14-15_HR

L’outdoor diventa sempre più spesso uno spazio dove esprimersi, scegliendo arredi e accessori di design per creare ambienti accoglienti e personalizzati. Il Giardino di Corten si rivolge agli amanti della vita all’aria aperta con una proposta che comprende prodotti per il terrazzo e il giardino davvero unici, rigorosamente realizzati in corten, un materiale caldo e pregiato ottenuto dall’ossidazione controllata dell’acciaio, che l’azienda rende particolarmente durevole grazie a uno speciale trattamento con la cera d’api.

Un lavoro artigianale di grande qualità, che dà vita a superfici sempre diverse l’una dall’altra, esaltando le sensazioni tattili del materiale.

I vasi Clori e Tebe, i Cuori, le fontane Teti, gli elementi calpestabili Sassopasso nei loro diversi formati, il tavolo Efeso e la panca Venere sono accomunati da un design essenziale, giocato su volumi semplici e forme familiari.

Che sia una villa di campagna o un moderno terrazzo metropolitano, questi complementi donano carattere agli ambienti con il loro inconfondibile tocco, creando accostamenti cromatici raffinati e senza tempo.
Con Il Giardino di Corten l’outdoor diventa un luogo di pace e relax, un’oasi domestica dove alla funzionalità dell’arredo fa eco la piacevolezza estetica di un prodotto dal design spiccatamente contemporaneo.

Leave a Comment

Iscriviti alla newsletter