fbpx
  • SEZIONI
LS_DualColor

LS_DualColorIl Gruppo L&S, multinazionale italiana specializzata nella produzione di sistemi d’illuminazione per interni dedicati ai settori del mobile e dell’allestimento di negozi e spazi espositivi, che conta quattro sedi nel mondo e si attesta oggi come leader nel settore dell’illuminazione a LED per l’arredo, ha presentato a SICAM 2015 un nuovo prodotto che, per la prima volta, unisce due lampade in una.

Si tratta di Dual Color, un nuovo sistema sviluppato da L&S che permette di scegliere luce neutra (4000K), impostata di default, o luce calda (2700K) con un semplice gesto e in pochi secondi: “Ciò che ci ha spinti a progettare Dual Color è la richiesta sempre più attuale di semplificazione.” – afferma Gabriele Biancotto, sales e marketing manager settore arredo di L&S Italia, che continua – “Infatti, Dual Color porta per la prima volta sul mercato un prodotto duplice su un unico elemento. Inoltre, unendo due lampade in una, offriamo la possibilità ai nostri clienti di ottimizzare gli acquisti riducendo quindi le scorte in magazzino.”

Grazie a Dual Color è quindi possibile rispondere alle diverse esigenze di mercato, sia che si tratti di illuminare nel modo corretto un piano di lavoro di una cucina, sia che si tratti di esaltare la percezione di un oggetto in uno spazio commerciale. Variare temperatura colore, infatti, è facile e veloce: per i prodotti dotati di interruttore Infrared, Dual Color permette il passaggio da 4000K a 2700K in soli 5 secondi semplicemente avvicinando la mano in prossimità dell’interruttore. Per quanto riguarda i prodotti senza controller, viene fornito in dotazione il cavetto convertitore “Color Jumper”.

Dual Color è già disponibile per la maggior parte dei prodotti della “Linear” e “Spot” di L&S – tra cui i best-seller Malindi, Lugano e Solaris Undercabinet – ed è compatibile anche con il controller “Emotion”, brevettato da L&S, che consente di passare da luce calda a luce fredda in modo graduale e personalizzato.

L&S – www.ls-light.com

Il Gruppo L&S, che fonda le sue radici nel 1977 a Maron di Brugnera (PN) e dove oggi ha sede la holding L&S Spa, è specializzato nella produzione di sistemi d’illuminazione per interni dedicati ai settori del mobile e dell’allestimento di negozi e spazi espositivi.

Oggi L&S Spa è leader mondiale nel settore dell’illuminazione LED per l’arredo e comprende quattro aziende nel Mondo – L&S ITALIA, L&S Germania, L&S Shangai (Cina) e L&S Lighting Corp. (USA) – che agiscono in maniera indipendente nei propri mercati di riferimento e contano assieme sulla collaborazione di oltre 600 addetti, operanti in circa 30.000 mq di stabilimenti all’avanguardia ed energeticamente sostenibili.

Grazie al profondo know-how acquisito ed alla continua attività dei propri laboratori di Ricerca&Sviluppo, il marchio L&S è riconosciuto come uno stimato trend-setter del settore luce, in particolar modo dell’illuminazione LED.

Per ulteriori info:

Blu Wom

www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638

Resp. Ufficio stampa: Laura Elia ufficiostampa@bluwom.com

Leave a Comment