• SEZIONI
erroluce-handmade-light

Per scaldare il periodo più intimo dell’anno la casa si veste di Natale con le lampade della collezione Retrò di FERROLUCE handmade light.

Nei colori rosso e verde bosco, le lampade e le applique della collezione Retrò sono ideali per arredare ambienti in stile vintage underground.

Tutti gli articoli vengono prodotti esclusivamente in Italia e sono realizzati artigianalmente in ceramica con effetto trompe l’oeil.

Le superfici sono ricoperte da smalti con ricercati effetti anticati, fintamente trascurati con una cura dei dettagli che ne conferiscono un aspetto tattile e visivo vissuto.

Tutta la linea è compatibili con lampadine di ogni classe energetica.

 

La lampada della linea Industrial, modello C1745, della collezione Retrò di FERROLUCE handmade light è realizzata in ceramica effetto trompe l’oeil, come fosse in metallo eroso dal tempo.

Disponibile in dieci colori: bianco, cipria, giallo, arancio, rosso, azzurro, verde, bordeaux, grigio e nero.

Prezzo al pubblico: euro 499,00

 

La lampada a sospensione della linea Industrial, modello C1750, della collezione Retrò di FERROLUCE handmade light è perfetta per il salone dove ritrovarsi a giocare insieme a familiari ed amici durante le feste natalizie.

Disponibile in dieci colori: bianco, cipria, giallo, arancio, rosso, azzurro, verde, bordeaux, grigio e nero.

Prezzo al pubblico: euro 767,00

Disponibile anche nelle versioni plafoniera e applique, la lampada a sospensione della linea Colors, modello C1635, della collezione Retrò di FERROLUCE handmade light è disponibile nei colori crema, giallo, verde, bordeaux, azzurro.

Prezzo al pubblico: euro 188,00

 

Per informazioni: FERROLUCE handmade light 

Leave a Comment

Iscriviti alla newsletter