fbpx
  • SEZIONI
Ovo_LED_Plexiform_low copia

La tecnologia, il comfort visivo e il design di OVO e MINIVEGA

Gli uffici hanno bisogno di una particolare illuminazione, di soluzioni innovative, tecnologicamente all’avanguardia, attente ai consumi e progettate per migliorare il benessere e il comfort visivo, senza dimenticare la resa estetica.

Per l’illuminazione di questi spazi è quindi necessario un apparecchio professionale, funzionale, flessibile e di qualità che illumini efficacemente i vari ambienti: dalle aree operative, dove il rendimento visivo umano ha un ruolo fondamentale, a quelle di passaggio o d’ingresso.

L’azienda Plexiform, di RossiniGroup, offre una vasta gamma di soluzioni di illuminazione a LED studiate e create appositamente per soddisfare le particolari e differenti esigenze dei luoghi di lavoro. Tra i prodotti presentati ad Euroluce 2015, OVO e MINIVEGA sono due apparecchi modulari dal design moderno e lineare, che coniugano innovazione e sostenibilità con le caratteristiche idonee per illuminare al meglio i diversi ambienti.

Minivega_LED_Plexiform_low copiaMINIVEGA è un innovativo apparecchio a LED, ad emissione diretta o diretta/indiretta, a forma di parallelepipedo con sezione ellissoidale, studiato per unire essenzialità, resa estetica ed efficienza luminosa. Garantisce una corretta visibilità negli uffici per lo svolgimento del lavoro, nelle aree comuni e di passaggio. E installabile a soffitto o a sospensione con la possibilità di configurare una fila continua con giunti lineari ed angolari.

Ovo_LED_Plexiform_low copiaOVO è un corpo illuminante anch’esso con tecnologia a LED ad emissione diretta o diretta/indiretta, dalla forma ovale ma con le estremità tagliate. La sua particolare conformazione lo rende un oggetto adatto a varie collocazioni. L’uso di un ottica antiriflesso rende Ovo ideale anche in sale con videoterminali. Può essere installato a soffitto o in una fila continua di corpi illuminanti con giunti lineari ed angolari.

www.plexiform.it

Leave a Comment