fbpx
  • SEZIONI
foto 2

foto 2

Se state già pensando ai regali di Natale, passate a visitare l’atelier Giardini Villa da venerdì 21 novembre 2014, dove alle 18.00 si inaugura l’esposizione Luminare Luci, doni e riflessi.

Protagonisti di questa esposizione sono specchi e luci realizzati in legno di tasso e olmo. Valorizzando e assecondando le caratteristiche di queste piante, Massimo ha realizzato punti luce, tronchetti portacandele, specchi di acciaio super mirror, alcuni in collaborazione con Mutabilis, ma anche taglieri e vasi con decori pirografati a mano.

Gli oggetti sono stati arricchiti con candele artigianali colate a mano in bicchieri di vetro soffiato, dal laboratorio di Franca Tamietti, profumate con raffinate essenze naturali di legno di cedro, arancia speziata e the fumè.

Per chi sceglierà di regalare o portarsi a casa un po’ di consigli e segreti per il proprio giardino e per il benessere delle proprie piante, ci sarà la possibilità di regalare corsi di intreccio, di orto allegro o ancora un’ora di garden coach con Massimo.

Per il periodo prenatalizio e in occasione della mostra Luminare Luci, doni e riflessi, l’atelier sarà aperto al pubblico dal 22 novembre all’8 dicembre compresi dalle 10.30 alle 19.30 e sempre aperto su appuntamento al 338 3866356.

Inoltre, per chi acquisterà un oggetto la sera dell’inaugurazione, uno sconto speciale del 10%.

Qualche appuntamento organizzato in occasione della mostra:

Il contest C’era una volta un pezzo di legno aperto a tutti i visitatori della mostra: l’allestimento comprenderà 2 pezzi di legno grezzo particolarmente espressivi e importanti, un acero e un tasso, di cui tutti i visitatori sono invitati ad immaginarne l’uso… chi avrà l’idea più originale vincerà una portacandela in tasso con essenza profumata o un’ora di garden coch.

Sabato 6 dicembre durante la mostra ci sarà un Laboratorio di cesteria per un primo approccio alla tecnica tradizionale con la costruzione di un cestino tondo con manico, il corso è dalle 9.00 alle 17.00 circa per un massimo di 6 allievi su prenotazione via mail scrivendo a giardinivilla@libero.it, il costo è di 60 euro

Luminare – luci e riflessi
Giardini Villa, Via Mantova 27, Torino
www.giardinivilla.it
inaugurazione venerdì 21 novembre 2014 ore 18.00
aperto dal 22 novembre all’8 dicembre compresi dalle 10.30 alle 19.30
sempre aperto su appuntamento al 338 3866356


			

Leave a Comment