• SEZIONI
cartolina natale1

Mancano meno di cinquanta giorni alle festività natalizie e Luminia ha già acceso le sue meravigliose luci in vista del primo Natale della sua vita.

Una storia luminosa e tutta Made in Italy quella del brand www.luminiaitalia.com che dal Salento a Milano reinterpreta la secolare tradizione delle Luminarie, divenute oggetto per arredi di interni tra Arte e Design.

Luminia firma per il Natale un sofisticato racconto luminoso con la collezione di Fiocchi di luce, disponibili in diverse misure, una vera e propria fiaba contemporanea che si aggiunge alla linea di “Stelle contemporary” diventate da subito un vero prodotto simbolo dell’Azienda.

Dalla casa agli showroom il Natale 2018 sotto il segno Luminia è un tripudio di luci che emanano sentimenti, emozioni, magie …

Una riattualizzazione contemporanea di un favoloso universo scintillante che affonda la sua storia nella cultura popolare e che con Luminia diventa sofistico lifestyle contemporanea, tra arte, moda e design.

Sono numerosi i punti vendita che hanno scelto Luminia Italia, tra questi, il concept store Carpe Diem Milano.

Ed ancora alcuni importanti ristoranti milanesi come Drogheria Morosini ed il Fortino Milano dove il Food più ricercato e proposto in un ambiente curato nei dettagli ritrova nell’arredo delle Luminarie by Luminia un tocco di unicità assoluta.

Luminia Italia ha inoltre inaugurato una proficua ed effervescente stagione di eventi (con il noleggio di alcune luminarie) legati alla moda ed al wedding con alcuni brand di design che condividono la medesima attenzione alla ricerca ed alla sperimentazione: ultimo in ordine di tempo l’evento Wedding Day tenutosi nella suggestiva cornice di Cascina Castello a Cassombrato (AT).

Inoltre prosegue sempre un proficuo rapporto di collaborazione con Cement Design, tra Milano e Madrid.

Leave a Comment

Iscriviti alla newsletter