fbpx
  • SEZIONI
ISO_Lifestyle_2_PR_low

il design per i piccoli grandi di domani

Venerdì 13 Marzo, dalle ore 13, sarà on line sulla piattaforma italiana di MADE.COM (www.made.com/it/kids) la nuovissima collezione per i più piccoli.
Ruth Wassermann, Design Manager di MADE.COM, dichiara:

“Da mamma so quanto è difficile trovare una collezione per bambini che abbia stile e allo stesso tempo un prezzo ragionevole; si tratta spesso di oggetti in color pastello, in pino o a un prezzo super-economico che durano solo un anno. Volevamo colmare questo vuoto con pezzi moderni di qualità e in grado di durare nel tempo. I genitori amanti del design potranno finalmente divertirsi ad arredare la stanza dei bambini cosi come fanno per il resto della casa.”

Una nuova serie di arredi pensata perché siano gli accessori e i complementi a caratterizzare le camerette e a renderle personali e uniche, mentre letti armadi e scrivanie mantengono un gusto sobrio, destinato a durare nel tempo ed accompagnare i bambini nelle varie fasi della crescita.
Linus e Cara sono due serie di arredi diverse ma caratterizzate dalla grande versatilità e da un design essenziale a cui si possono facilmente accostare i tanti complementi da oggi disponibili su MADE.COM

LINUS

Linus combina strutture in legno e laccate bianco sporco per una soluzione dal mood scandinavo. Cassetti, contenitori e armadi offrono la soluzione perfetta per contenere e organizzare senza difficoltà nell’assemblaggio.
Dalle forme pulite, fresche e moderne, Linus è pensato per bambini di età compresa tra 7 e 12 anni.

Linus_Lifestyle_a_low

ISO

Scoprire l’Europa attraverso un cuscino, fare un riposino su una nuvola: La collezione ISO e può conquistare anche i più grandi! Ispirata alla natura, questa collezione bi-colore è davvero cool ed è amata soprattutto dai maschietti.

ISO_Lifestyle_2_PR_low

MINI STROLLER

Non siamo riusciti a resistere alla tentazione di ‘restringere’ alcuni dei nostri pezzi più amati; la scrivania Stroller disegnata da Steuart Padwick per MADE.COM sarà disponibile anche nella versione “mini” insieme alla panca coordinata. La stessa scrivania di mamma e papà anche per i più piccoli di casa! Ideale per bambi dai 3 ai 7 anni la scrivania Mini-stroller sarà il vero banco di prova per i primi disegni e i primi compiti! Entrambi gli arredi sono disponibili in bianco e in giallo.

Mini_Stroller_Desk_Oak_Lifestyle_low

 

MINI KITSCH

E se le camerette sono il regno dei nostri bambini, il soggiorno e la cucina sono il luogo in cui la famiglia si riunisce. Le sedie Mini Kitsch e il tavolo coordinato sono la soluzione di design per garantire ai più piccoli una zona tutta loro anche nell’area più conviviale della casa. Disponibili in set da 4 pezzi e in quattro colori brillanti e divertenti, le Mini Kitsch sono pensate per gli interior più moderni. Facile da pulire, la collezione Mini Kitsch è a prova di merenda!

Kitsch_Mini_Table_Lifestyle_PR_low

CARA

Cara è una soluzione dal gusto più classico. Tratto distintivo le gambe arrotondate e una finitura in bianco o grigio. Cara offre letti singoli o a castello, una cassapanca per giochi, scrivania e sedia.

Cara_Lifestyle_0461_White_low

Leave a Comment