fbpx
  • SEZIONI
Milan_logo

MADE.COM,  e‐tailer  di  mobili  di  design  con  sede  a  Londra ,  invita  il  popolo  della  Milano  Design

Week a partecipare al suo primo evento italiano:

MADE@HOME

LA TUA CASA. Il nostro Showroom Quattro appartamenti

Una città

Milano

Milan_logoMilano è patria del design, i clienti milanesi di MADE.COM apriranno le porte per rendere omaggio al design dove conta davvero: NELLE LORO CASE. 

Nessuna location patinata, puro design dove serve, contaminazioni di stili e idee. 

L’innovativo modello di business di MADE.COM, anche in occasione della Design Week milanese, elimina tutti i costi d’intermediazione proponendo una modalità del tutto nuova per presentare le proprie novità.

Il  risparmio  che  si  genera  passa nelle mani dei clienti e viene reinvestito nel design esclusivo ed originale che contraddistingue l’azienda; direttamente dai produttori ai clienti finali.

L’obiettivo principale di MADE.COM è la diffusione del valore del design inteso sia come ideazione  e realizzazione di un oggetto che come mezzo per MIGLIORARE LA QUALITA DELLA VITA. 

Gli  appartamenti  privati  dei  clienti  MADE.COM  si  trovano  ai  seguenti  indirizzi  e  saranno  aperti  al  pubblico dalle 11:00 alle 17:00, mentre dalle 17:00 alle 22:00 cocktail party solo su invito:

• Martedì 8 aprile: Casa di Gigi & Clare, via Santa Maria Fulcorina 15, Zona Centro

• Mercoledì 9 aprile: Casa di Giacomo, via Ampère 60, Zona Lambrate

• Giovedi 10 aprile: Casa di Nicolas, via Gaudenzio Ferrari 5, Zona Tortona

• Venerdì 11 aprile: Casa di Livia, Corso di Porta Nuova 15, Zona Brera

Il  concept pluripremiato di MADE.COM si basa sull’eliminazione di costosi intermediari come agenti, importatori, negozi e in questo caso di alti costi di affitto per uno spazio espositivo autorizzato per poter partecipare “ufficialmente” alla settimana del Salone.

Chloe Macintosh, Co‐fondatore e direttore creativo, ha detto: “Ci sforziamo sempre di essere unconventional e di offrire un eccellente valore ai nostri clienti e con questo evento, che coinvolge  l’intera la città e la sua gente ci siamo riusciti, utilizzando le loro case come nostro showroom. Il modo migliore per democratizzare il design.”

Gli ospiti potranno incontrare i proprietari di casa, dare un volto all’azienda, chiacchierare con i designer e i soci fondatori dell’azienda bevendo un drink, in modo del tutto informale come si  fa  normalmente a CASA DI AMICI.

Per tutte le informazioni e dettagli delle case, visita il sito: www.made.com/it/milan

Per prenotare la partecipazione al party serale si prega di mandare una mail  all’indirizzo mail  info@ghenos.net

 

Leave a Comment