fbpx
  • SEZIONI
immagine 01

Maletti, azienda leader mondiale in beauty-design, sarà presente al FuoriSalone di Milano all’interno del Temporary Museum for New Design presso Superstudio Più in via Tortona 27, da martedì 9 a domenica 14 aprile 2013, con un evento speciale che unisce una dimensione espositiva ed uno spazio operativo.

Durante tutta la settimana, all’interno degli spazi di Superstudio Più, sarà possibile fare un viaggio nel mondo del beauty-design grazie all’esposizione dei migliori prodotti di Maletti che hanno fatto la storia degli ultimi 25 anni dell’intero mondo dell’hairstyling, firmati dai più famosi e importanti designer internazionali – da Claudio Silvestrin a Philippe Starck, da Stefano Giovannoni a Christophe Pillet.

Nello stesso spazio sarà allestito un Salone Globale Temporaneo all’interno del quale architetti, giornalisti e interior designer potranno godere di trattamenti di bellezza e consulenze personalizzate (su appuntamento), oltre che toccare con mano le nuove collezioni eco-friendly disegnate da Elisa e Stefano Giovannoni per Maletti – la GREEN FIRST Collection e la ALU GREEN Collection. L’immagine di quest’ultima è stata affidata a Oliviero Toscani che ne ha esaltato il carattere innovativo, provocatorio ed ecologico e che è diventata il simbolo della campagna Maletti 2013.

Il Salone Globale Temporaneo Maletti, con valori eco-sostenibili, è in linea con uno dei concept dei saloni del futuro lanciato da L’OREAL Produits Professionnels in occasione del centenario della nascita. Il Salone sarà operativo da martedì 9 a venerdì 12 aprile dalle 10 alle 18 e ospiterà, al proprio interno, quattro Protagonisti indiscussi del mondo dell’hairstyling – Franco Curletto, Maurizio Serretti, Salvo Filetti e Renato Gervasi per Compagnia della Bellezza e Dessange – affiancati dal loro team di lavoro.

Nel Salone globale temporaneo Maletti, esempio di offerta multiservizio, è anche presente una zona dedicata al nail care, con la marca professionale Essie, e sarà possibile, sempre su prenotazione, usufruire di una manicure professionale.

Il Salone, creato appositamente da Giovannoni Design per Maletti, offre un triplice servizio di bellezza: hair styling, manicure e make up personalizzati, in un luogo che presenta posti piega, area manicure, uno spazio dedicato al trucco e uno al benessere.

Attraverso questo evento Maletti vuole comunicare il concetto di Salone Globale su cui sta investendo molte energie e creando una fitta rete di sinergie strategiche con le consociate UKI INTERNATIONAL e NILO e consolidando il sodalizio con L’Oréal.

Nelle giornate del Salone del Mobile sarà possibile visitare anche lo showroom permanente Maletti di via Savona 97 allestito con gli arredi più significativi progettati dai designer con i quali l’azienda collabora da 25 anni.

Il link per la registrazione online al Temporary Museum for New Design 2013:

http://www.superstudioevents.com

 

INFORMAZIONI

Il servizio di hairstyling, make up e manicure si effettuano su prenotazione.

Per maggiori informazioni o per prenotazioni contattare – dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18:

Laura Bertini

Telefono 366 5641515

laura.bertini@asborsoni.itAlu Green Collection

Leave a Comment