fbpx
  • SEZIONI

manitalManital, alla prossima edizione della fiera Big 5 di Dubai, dedicata a tutte le novità del mondo delle costruzioni, presenta cinque finiture con caratteristiche diverse ma con un unico comune denominatore: il color bronzo.

Tre di queste finiture sono novità assolute 2014. Si tratta delle versioni bronzato nero opacobronzato opaco scuro e bronzato opaco con spigoli.

Accanto a queste nuove proposte, l’azienda presenta la recente finitura bronzato opaco e la sua classica finitura color bronzo.
Queste le caratteristiche:

Bronzato Nero Opaco

Finitura caratterizzata da una superficie bronzata opaca di tonalità molto scura, quasi nera.

Bronzato Opaco Scuro

Finitura caratterizzata da una superficie opaca e un caldo color bronzo satinato di tonalità scura.

Bronzato Opaco con Spigoli

Finitura color bronzo scuro con superficie opaca caratterizzata da una colorazione più chiara, quasi dorata, presente solo sui bordi della superficie della maniglia, a delinearne il contorno.

È adatta a modelli dalle forme geometriche e lineari che ne evidenziano le caratteristiche.

Bronzato Opaco

Recente finitura del catalogo Manital, presentata per la prima volta nel 2013, caratterizzata da una superficie opaca e dal colore bronzo chiaro satinato.

Bronzato

Si tratta della “classica” finitura bronzo proposta da sempre dall’azienda, caratterizzata dal colore bronzo chiaro satinato e dall’effetto liscio e lucido della superficie.

Leave a Comment