fbpx
  • SEZIONI
SAGEVAN MARMI_Màrmaros Small Statuario Venato e Large Paonazzetto

Design Natascia Bascherini

Le straordinarie proprietà della traslucenza del marmo si esprimono nella suggestiva collezione di lampade Màrmaros (= pietra splendente in greco antico).

In una sorta di ironica e stilizzata rappresentazione delle comuni lampade con piantana o da tavolo, Màrmaros stupisce sia da spenta, come scultoreo e affascinante elemento d’arredo, sia da accesa quando evidenzia tutte le peculiarità incredibili e intrinseche del marmo, dalle venature, alle sfumature fino alle texture.

La collezione Màrmaros, realizzata con l’ampia scelta di marmi bianchi e policromi della SAGEVAN® MARMI (per citarne solo alcuni Paonazzo Sagevan®, Statuario Venato, Statuarietto, Venatino, Calacatta, Bardiglio), risulta essere un coinvolgente corpo illuminante unico e materico dall’aspetto lieve.  Ideale per l’illuminazione di ogni ambiente interno della casa e del settore contract, è disponibile nella versione da tavolo (Màrmaros Small), da terra (Màrmaros Large).

Màrmaros sarà presente alla prossima edizione di SuperSalone (Milano 5-10 settembre 2021).

 

L’Azienda

Qualità della materia prima e del prodotto lavorato, fiducia e innovazione sono le parole chiave su cui si basa la politica aziendale.

Potenziare il valore estetico ed espressivo di una pietra naturale tanto illustre ha portato SAGEVAN® MARMI ad avviare interessanti collaborazioni con settori diversi dal proprio: dalla pura ricerca in campo tecnico-scientifico, passando per le arti plastiche, fino all’interior design.

L’organizzazione produttiva coinvolge aziende del territorio locale come laboratori, artigiani, designer e Università, rivolgendo la propria offerta ad architetti e progettisti e real estate di tutto il mondo.

www.sagevanmarmi.com

Leave a Comment