fbpx
  • SEZIONI
MARMOMACC_LogoDate2013_MagentaBackground-1

Veronafiere (Ente autonomo per le Fiere di Verona) ha incaricato Zed_Comm di gestire le attività di ufficio stampa, media relation e organizzazione eventi di MARMOMACC 2013, Fiera Internazionale di Marmo, Design e Tecnologie, nell’ottica di sviluppare i temi legati a cultura, design e architettura.

Giunta alla 48^ edizione, la manifestazione fieristica di Verona si presenta come leader nel settore di riferimento per sostenere il sistema marmo sul mercato mondiale, allo scopo di promuovere lo sviluppo del prodotto e delle tecnologie e diventare anche un laboratorio culturale sempre più qualificato delle tendenze nelle costruzioni e nel design litico.

MARMOMACC, ogni anno, ripropone anche il progetto Marmomacc Architettura e Design che raccoglie tutte le iniziative nelle quali operatori, architetti e designer favoriscono la conoscenza della pietra, delle sue potenzialità espressive e delle sue molteplici applicazioni nella progettazione e nell’arredo di interni ed esterni, con l’intento di sostenere la crescita del mercato attraverso eventi culturali, sperimentazioni di alto livello e un’attività formativa di grande spessore.

Con due sedi operative a Milano e Verona, Zed_Comm opera da oltre 20 anni come agenzia di comunicazione e pubbliche relazioni. Accanto ai servizi tradizionali di ufficio stampa, relazioni esterne e consulenza pubblicitaria, l’agenzia propone forme di comunicazione innovativa, organizzazione di eventi e strategie di marketing in grado di assicurare alti livelli di performance.

Grazie a dinamismo, flessibilità e una comprovata esperienza nel settore fieristico e del design, Zed_Comm è lieta di iniziare a collaborare in stretta sinergia con MARMOMACC, gestendo alcuni degli eventi propedeutici e contestuali alla fiera e garantendo la visibilità della manifestazione sui diversi media dedicati a edilizia, architettura e design in Italia e all’estero.

Per ulteriori informazioni:

ZED_COMM

Cecilia Zanasi

+39 045 8020006

cecilia@zedcomm.it

Ente Autonomo per le Fiere di Verona

Viale del Lavoro 8, 37135 Verona

info@marmomacc.com

www.marmomacc.com

Servizio Stampa Veronafiere

Tel.: + 39.045.829.82.42 – 82.85 – 83.14

Fax: +39.045.829.81.13

E?mail: pressoffice@veronafiere.it

Web: www.veronafiere.it

Leave a Comment