fbpx
  • SEZIONI
Master in Service Design

Invia la tua candidatura per la II edizione entro il 2 ottobre

Metodo progettuale integrato, sperimentazione hands on, approccio multidisciplinare, internazionalità e una Faculty composta dai principali esponenti del mondo della progettazione e dell’innovazione dei servizi. Questo il mix di ingredienti che ha fatto del primo Master in Service Design del Politecnico di Milano una delle punte di diamante dell’offerta formativa POLI.design.

Un Master nato per rispondere alla crescente domanda di profili specifici – progettisti, consulenti e creativi – in grado di gestire la complessità insita nella progettazione di un servizio e che, dopo il successo della I edizione, lancia ora la sua II edizione prevista per ottobre 2014.

A chi è rivolto?
Il Service Design può fornire una significativa integrazione alla preparazione professionale non solo di Designer, Architetti ed Ingegneri, ma anche di candidati in possesso del titolo di laurea, laurea magistrale, diploma universitario o diploma di laurea in Economia e Scienze della Comunicazione.

Sono ancora disponibili alcune riduzioni a parziale copertura della quota di iscrizione che verranno assegnate ai candidati più meritevoli.

Cosa Aspetti? Invia la tua candidatura entro il 2 ottobre e prendi parte alla II edizione di questo percorso didattico fortemente sperimentale e articolato in lezioni teoriche, seminari e laboratori progettuali multidisciplinari ognuno applicato a temi diversi (come ad esempio sanità, energia, food, telecomunicazioni, turismo e pubblica amministrazione).

Per la nuova edizione, uno dei workshop vedrà la collaborazione, tra gli altri, di ActionAid, associazione internazionale indipendente impegnata da oltre 40 annni nella lotta alle cause della fame nel mondo, della povertà e dell’esclusione sociale.

Alcune importanti realtà hanno già confermato la propria collaborazione per gli stage e l’eventuale inserimento lavorativo degli studenti del Master: ad oggi Frog, Experientia, Logotel, WeAreHuman, Namahn, Snook, Service Design Network, Comune di Torino, Reggio Children, Prochile, Unità IRIS Ospedale San Raffaele.

Per informazioni si prega di contattare l’Ufficio Coordinamento Formazione
tel. (+39) 02.2399.7217
e-mail: formazione@polidesign.net

Leave a Comment