fbpx
  • SEZIONI
Event Mag

“Sarà perché ti amo” è il titolo del contest che Matrimonio.it, il portale delle nozze più visitato in Italia,  lancia alle sue affezionate followers in collaborazione con gli Event Reporter di Event Mag, il magazine  che non si trova in edicola perché redatto su misura per il proprio evento.

Sulla scia dell’incipit di questa famosissima canzone, le navigatrici della community di Matrimonio.it sono invitate a descrivere la propria storia d’amore postando un pensiero di 200 caratteri in una apposita sezione del seguitissimo forum del sito:  www.matrimonio.it/forum.

Via libera alla fantasia, al romanticismo, all’ironia per racchiudere in una piccola frase un grande amore, una storia breve ma intensa, un colpo di fulmine, un amore meditato: insomma, raccontare la propria storia d’amore lasciando parlare il cuore ma senza dimenticare la testa per rispettare il vincolo stringente della brevità del testo.

Il contest sarà attivo dal 16 al 29 di luglio, nella settimana seguente una commissione formata dallo staff di Matrimonio.it e dagli Event Reporter di Event Mag valuterà tutti i post e, dopo una prima selezione, premierà quello che avrà maggiormente toccato le corde delle emozioni.

Il vincitore o, come è più probabile, la vincitrice della sfida, si aggiudicherà un omaggio unico ed originale: la possibilità di realizzare un Event Mag di 50 pagine per raccontare in maniera approfondita la propria storia d’amore. Event Mag è un vero e proprio facs-simile di rivista patinata ma è realizzata in esclusiva e su misura dagli Event Reporter per raccontare attraverso articoli, rubriche, fotografie e aneddoti gli eventi più importanti della vita di ciascuno di noi. Il vincitore sarà quindi contattato dall’Event Reporter dedicato per definire i contenuti dell’esclusivo magazine che, una volta stampato, rimarrà per sempre nella biblioteca dei ricordi del vincitore.

Ancora una volta Matrimonio.it si mostra attento alle ultime tendenze ed offre alle proprie fedeli followers la possibilità di partecipare ad una divertente ed interessante iniziativa dando l’occasione di aggiudicarsi un omaggio innovativo ed originale.

Per informazioni visitare i siti
www.matrimonio.it e www.event-reporter.it

Contatti
Valentina Gnudi (+39 338 1603344)
Barbara Foglia (+39 333 4506809)

Leave a Comment