fbpx
  • SEZIONI
McDonald’s premia la scuola

Le scuole potranno vincere premi per un valore complessivo di 250mila euro.

Anche grazie al coinvolgimento dei genitori.

McDonald’s premia la scuolaMcDonald’s lancia il concorso “McDonald’s premia la scuola”, un insieme di iniziative a sostegno della scuola italiana sviluppato in occasione di Expo 2015 con un montepremi complessivo di 250.000 euro. Il progetto è articolato in 3 iniziative:

IN GITA AD EXPO. La prima grande sorpresa, di tante iniziative che McDonald’s ha organizzato per la scuola in occasione di Expo, è un viaggio premio completamente gratuito per visitare Expo Milano 2015 per una classe di 30 ragazzi e 3 docenti. Un’opportunità preziosa per trascorrere due giorni nella città dell’Esposizione Universale.

Le scuole possono decidere di partecipare a un’estrazione inviando una apposita cartolina entro il 15 giugno 2015. L’estrazione della scuola vincitrice avverrà a luglio e il viaggio sarà organizzato nel periodo settembre-ottobre.

Inoltre, tutte le scolaresche che andranno a visitare Expo potranno avere uno sconto del 50% sugli acquisti nel ristorante McDonald’s presente nel sito espositivo.

Per ricevere il coupon che dà diritto allo sconto sarà sufficiente avvisare una settimana prima del proprio arrivo chiamando il Numero Verde 800.944.808 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica premialascuola@mcdonalds.it

IDEE CHE VALGONO. Dal 5 maggio 2015, le scuole potranno partecipare alla gara creativa “Idee che valgono”, il grande concorso che premia la creatività degli studenti italiani.

L’iniziativa, rivolta alle scuole primarie e secondarie di primo grado d’Italia prevede la realizzazione di un elaborato (composto da testi, disegni o fotografie) sul tema: “Come possiamo far vivere, anche dopo la fine di Expo 2015, le idee e i valori di questa grande manifestazione?”

Una giuria di qualità sceglierà i progetti più originali e interessanti. In palio kit didattici e tecnologici suddivisi in due categorie, una per ciascun ordine di scuola.

Le scuole che decideranno di partecipare, riceveranno gratuitamente un kit informativo per lo svolgimento dell’elaborato. Per iscriversi basterà chiamare il Numero Verde 800.944.808 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica: premialascuola@mcdonalds.it.

PUNTI CHE CONTANO. McDonald’s premia la scuola anche con l’aiuto dei genitori e in generale di tutti coloro che hanno a cuore la scuola italiana. Tutti potranno, infatti, partecipare a una raccolta punti dal 5 maggio al 31 ottobre 2015. La spesa presso i ristoranti McDonald’s si trasformerà in punti che potranno essere assegnati alla scuola prescelta. La scuola più votata in ogni regione, infatti, vincerà 8.000 euro in strumenti didattici e tecnologici, e tutte le scuole che avranno raggiunto la soglia dei 500 punti parteciperanno all’estrazione di uno dei 20 kit multimediali (1 per ogni regione) del valore di 2.000 euro ciascuno.

Leave a Comment