fbpx
  • SEZIONI
Your-Fire-I-progetti-246×300

Le migliori ispirazioni per inserire un punto fuoco nello spazio casa

MCZ, brand d’eccellenza nel settore del riscaldamento domestico a pellet e legna, ha inserito nel suo sito una sezione chiamata “Your Fire”, un’area dedicata ai professionisti, ma non solo.

Oltre ai consigli e alla consulenza tecnica, è presente infatti anche un ampio spazio dedicato ai progetti realizzati, utile per chiunque sia in cerca di ispirazioni e consigli su come.

Obiettivo dell’area “Progetti”: dare un supporto informativo e visivo completo sia ai progettisti che ai clienti finali sulle possibilità compositive per caminetti e stufe.

Perché un’area “Progetti”: Camini e stufe sono oggetti sempre più richiesti dal cliente finale, ma scegliere il prodotto più adatto e posizionarlo con dovute attenzioni non è così banale. Consultare alcune realizzazioni aiuta a chiarire le idee e a comprendere come possono essere utilizzate nella pratica le diverse tecnologie.

L’area “Progetti” è stata ideata da MCZ con uno scopo ben preciso: proporre idee e consigli evidenziando come il progetto parta dalle necessità specifiche di ogni cliente.
Nella sezione Your Fire, vengono proposti a rotazione alcuni tra i migliori lavori realizzati anche grazie al supporto del team di consulenti di progetto MCZ. Una squadra di collaboratori che fa da tramite tra rivenditore e professionista, risolvendo i dubbi più comuni di carattere tecnico e proponendo le soluzioni che meglio si adattano al progetto complessivo.

Nell’area “Progetti” attualmente si possono consultare diverse realizzazioni interessanti, tutte corredate da foto particolarmente ricercate e da disegni tecnici originali:
“Forma e contenuto”: il camino come soluzione ideale per scaldare e illuminare pareti declinate in un unico colore, il nero (Prodotto utilizzato: camino a legna ad angolo modello Forma 95);
“Visione al plasma, fuoco a gas”: una soluzione originale per integrare in un’unica parete un camino a gas ed un televisore al plasma (Prodotto utilizzato: camino a gas modello Forma 95);
– “Acciaio e pietra”: come mantenere nello stesso oggetto l’anima tradizionale e rurale e la modernità (Prodotto utilizzato: camino a legna bifacciale modello Forma B95);
“L’arte intima del fuoco”: una soluzione particolare per integrare un camino in una libreria in legno con gli opportuni isolamenti (Prodotto utilizzato: camino a legna bifacciale Forma B95);
“Una casa bio dal cuore tecnologico”: la scelta di un camino per rispondere ad esigenze sia estetiche che di massimo sfruttamento del calore, in una casa ad alta efficienza energetica studiata nei minimi dettagli (Prodotto utilizzato: camino a legna modello Forma 115 con canalizzazione dell’aria attraverso il sistema Comfort Air, brevettato da MCZ);
“Total black in una polla di luce bianca”: una realizzazione estremamente raffinata e tecnologicamente performante per un camino che riscalda molto velocemente una casa non abitata per lunghi periodi dell’anno (Prodotto utilizzato: camino a legna bifacciale modello Forma B95).

Soluzioni innovative, design d’impatto, spunti creativi interessanti per la progettazione del vostro punto fuoco nello spazio casa: anche questa è MCZ.

Per ulteriori informazioni:
MCZ
www.mcz.it
Digital pr a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
02 87384640
p.fabretti@bluwom-milano.com

Leave a Comment