• SEZIONI
ME Milan Il Duca_Main_Facade_Night_low

L’hotel 5 stelle lusso ME Milan Il Duca e Kia Motors Company Italy si uniscono per promuovere un approccio green alla mobilità nel cuore di Milano.

Grazie all’accordo siglato tra ME Milan Il Duca e la subsidiary italiana del brand automobilistico coreano, Kia e-Soul, la nuova crossover elettrica ad emissioni zero, sarà l’auto ufficiale che gli ospiti dell’hotel potranno utilizzare per vivere la città metropolitana con il massimo comfort e senza alcun impatto sull’ambiente.

Questa partnership conferma l’impegno di Meliá Hotels International e ME Milan Il Duca nella ricerca delle migliori soluzioni che coniugano design ed ecosostenibilità, per diffondere e sostenere la scelta di un comfort sostenibile.

Grazie ai suoi 452 Km di autonomia, Kia e-Soul si colloca infatti ai vertici di categoria dell’offerta di veicoli elettrici presenti oggi sul mercato, aggiungendo un design d’avanguardia a prestazioni da vera prima della classe. Grazie alle batterie di nuova generazione, e-Soul offre fino al 30% in più di efficienza energetica rispetto all’attuale modello elettrico più venduto in Europa.

ME Milan Il Duca inserirà quindi tra i propri servizi, pensati per rendere speciale, esclusivo e personalizzato il soggiorno in hotel e in città, la possibilità di muoversi in modo indipendente ed ecosostenibile per Milano grazie alla mobilità elettrica di Kia e-Soul.

Leave a Comment