fbpx
  • SEZIONI
Giacomobistrot

Attiguo al Ristorante, Giacomo Bistrot offre un servizio 7 giorni su 7 dalle 12 alle 2 di notte, ideale anche per il dopo cinema e il dopo teatro, il locale si caratterizza per una cucina semplice e veloce a base di carne e selvaggina.

E come in un bistrot parigino ostriche e tartufi, durante la stagione, sono serviti con champagne e vini delle migliori cantine; uno stile francese riscontrabile anche nell’atmosfera delle tre sale comunicanti attraverso passaggi ad arco.

Il mood decorativo che accosta fragranze ritrovate nei classici bistrot francesi accenna anche tocchi di gusto british, come le rassicuranti librerie a parete e ranghi serrati di volumi in marocchino a impressioni dorate. Un Décor d’Oltralpe definito in ogni dettaglio.

Il meglio di se il Bistrot da Giacomo lo dà di sera, quado le luci soffuse gli conferiscono uno charme sofisticato e raccolto, per momenti di piacevole convivialità.

Giacomo Bistrot dispone anche di una sala nel piano cantine, un inatteso locale dove è possibile organizzare dinner privati.

Anno: 2009

Progetto: Arch. Laura Sartori Rimini e Roberto Peregalli

Indirizzo: Via Pasquale Sottocorno, 6, 20129 Milano

Orari: Aperto 7 giorni su 7 dalle 12.00 alle 24.00

Contatti: +39 0276022653

www.giacomomilano.com

Leave a Comment