fbpx
  • SEZIONI
LeonardoPerfecta_Tegame1

LeonardoPerfecta_Tegame1

Leggerezza, freschezza e sapori stuzzicanti: sono queste “le regole del gioco” per i menù di Pasqua e del tradizionale picnic fuori porta di Pasquetta.

Quali che siano i programmi personali, Bialetti viene incontro al desiderio di un menù pasquale che sia sano, leggero e gustoso con la qualità e le prestazioni superiori di Donatello Petravera e Leonardo Perfecta: due innovative linee di strumenti da cottura ideali per ottenere le massime soddisfazioni.

Grazie alla combinazione tra l’esclusivo rivestimento interno antiaderente Petravera®, resistente come pietra a graffi e usura, al corpo in alluminio ad altissimo spessore e a manici e manigliame rivestiti in silicone adatti al forno, la linea Donatello Petravera è fatta per superare egregiamente le sfide più impegnative garantendo totale affidabilità e prestazioni sempre impeccabili.

Leonardo Perfecta è la migliore evoluzione dell’antiaderente classico. Questa linea dal design raffinato, infatti, mette al servizio della passione e della creatività in cucina la solidità e l’omogeneo irradiamento del calore di un corpo in alluminio ad alto spessore, la resistenza a graffi e usura del rivestimento interno antiaderente in Duratek e la versatilità garantita da un fondo in alluminio coniato adatto all’utilizzo su tutti i piani di cottura, inclusi quelli a induzione.

In vista delle “grandi manovre” pasquali in cucina, Bialetti non ha provveduto solo al migliore assortimento di pentole, tegami e padelle, ma propone anche i suoi nuovi coperchi universali in vetro temperato dallo stile raffinato e dalla forma ergonomica, perfetti come completamento di ogni linea firmata dall’Omino con i Baffi.

DonatelloPetravera_Casseruola

Eleganti e funzionali, grazie al foro per la fuoriuscita del vapore, i coperchi universali Bialetti sono suddivisi in due tipologie di prodotto – Metal Band e Silicon Band – distinte per il profilo rivestito in silicone o in metallo.

 Bialetti Industrie – Tel +39 030.7720011 – www.bialettigroup.com

Leave a Comment